Segreteria

Ultima modifica 11 novembre 2022

Le attività:

  • Predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari alla preparazione, raccolta, numerazione, pubblicazione di deliberazioni e determinazioni.
  • Consulenza, supporto tecnico costante agli Organi di governo.
  • Organizzazione corsi di formazione.
  • Rapporti con gli studi legali.
  • Attività di gestione dell’accesso agli atti.  
  • Gestione dell’archivio. Riassetto dell'archivio: a) storico antico, b) storico moderno, c) sezione separata di archivio, d) di deposito, e) corrente.
  • Gestione del cerimoniale (festività, inaugurazioni).

Telefono

0302184000

Email certificata
protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it

Email
segreteria@comune.concesio.brescia.it

Orari

Lunedì dalle 10.00 alle 12.30

Martedì dalle 14.00 alle 16.30 solo su appuntamento 0302184000

Mercoledì dalle 10.00 alle 12.30

Giovedì dalle 08.45 alle 17.45

Venerdì dalle 10.00 alle 12.30

 

 

 

 

 

 

PIAZZA PAOLO VI, 1
25062 CONCESIO, BS

 

 


;