Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in italia

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Anagrafe , Comune

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo che si svolgerà in Italia l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti a Concesio che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dovranno presentare al sindaco del comune di residenza, qualora non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, apposita domanda di iscrizione nella lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

L’ufficio elettorale comunale resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

circ-dait-013-servelet-15-02-2024-all-c_1_

Allegato 87.45 KB formato rtf