Pubblicazione graduatorie bando servizio civile universale con anci

Pubblicato il 28 aprile 2023 • Biblioteca , Cultura , GiovaniPiazza Paolo VI, 1, 25062 Concesio BS, Italia

La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Pertanto i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

Se non hai il Riferimento della domanda clicca qui:  https://www.scanci.it/graduatorie/

L'avvio dei progetti sarà presumibilmente il 25 maggio 2023.

Consulta la graduatoria per il Comune di Concesio aprendo il file allegato

Graduatorie-SCU-2022-Lombardia-BRESCIA