MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ALIENAZIONE DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE
Pubblicato il 12 maggio 2023 • Comune
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ALIENAZIONE
DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE INSERITO NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2023
SI AVVISA CHE
Con deliberazione di Consiglio Comunale n.6 del 10/03/2023, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, ai sensi dell’art. 58 del D.L.n.112/2008 convertito con legge n. 133/2008, e s.m.i.
Il Comune di Concesio in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione intende pubblicare una manifestazione di interesse al fine di acquisire domande da parte dei soggetti interessati.
Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’Amministrazione comunale alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.
Pertanto il presente avviso è da intendersi come mero procedimento esplorativo che non comporta ne diritti di prelazione o preferenza, ne impegni o vincoli di qualsiasi natura.
DESCRIZIONE DEL BENE IMMOBILE ALIENANDO
L'immobile denominato "Villa Carla" è stato inserito nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune di Concesio per l'anno 2023;
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all'eventuale acquisto del bene immobile di cui sopra devono formulare istanza utilizzando il modello predisposto allegato al presente avviso, e consegnarlo tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it
IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA
arch.Flavia Gusberti