Galà del libro 2021

Pubblicato il 10 dicembre 2021 • Biblioteca , CulturaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

VOGLIAMO SAPERE… QUAL È STATO IL TUO LIBRO PREFERITO DEL 2021?

I libri ci insegnano, ci consolano, ci intrattengono, ci fanno sognare.
Siamo curiosi di sapere quali libri ti hanno conquistato.
Dicci qual è stato il tuo libro dell’anno in questo strano 2021.

Abbiamo pensato a un sondaggio in cui potrai indicarci un titolo per CINQUE CATEGORIE diverse: /fiction , saggistica e divulgazione, albi illustrati per , narrativa/fiction ragazzi (11+) e /. Non è importante che sia un libro recente o pubblicato nel 2021, l’importante è che sia stato… un libro importante per te quest’anno!

NON è obbligatorio inserire un titolo per ogni categoria, per esempio se non hai un albo illustrato preferito puoi semplicemente passare alla scheda successiva senza scrivere nulla.

E’ invece obbligatorio inserire il tuo nome e il tuo contatto mail. Questo perché abbiamo organizzato una sorpresa… Una  di fine anno, con tre favolosi premi:

  1. Un credito di 50 euro per l’acquisto di libri
  2. Un credito di 25 euro per l’acquisto di libri
  3. Un pacchetto di 10 ore per la stampa di un progetto a tua scelta con la nostra stampante 3D

Partecipando alla nostra votazione potrai quindi essere sorteggiat* e avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio (valido per chi frequenta o ha frequentato la  di ).

Il sorteggio avverrà giovedì 23 dicembre alle h. 19.00, in diretta in presenza e sui nostri . In questa occasione annunceremo anche una selezione dei migliori libri pubblicati nel 2021, una  di qualità curata da una giuria di grandi  della biblioteca.

Hai tempo per partecipare fino a lunedì 20 dicembre.

Illustrazione di Rachele Cavagna