24 ORE LUDICA

Pubblicato il 8 marzo 2024 • Bambini , Biblioteca , GiovaniVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

24 ORE LUDICA 

organizzata da Biblioteca di Concesio, Giocatori malmostosi, Orso Pilota, Take a Play e Tempio Ludico, con l'amichevole partecipazione speciale dei Puzzillanimi from gamers, for gamers.

Venite a trovarci presso la Biblioteca di Concesio in via Mattei 99.


DALLE 16:00 di SABATO 23 MARZO
ALLE 16:00 di DOMENICA 24 MARZO

Quest'anno sono previste 4 modalità di gioco:

 

1 – GIOCO LIBERO

Puoi giocare liberamente senza prenotazione fino ad esaurimento posti ai giochi in scatola in biblioteca o nella sala adiacente. Noi ci occuperemo dell'accoglienza e ci saranno degli spiegatori disponibili a spiegarti le regole di alcuni giochi, ma sarai anche libero di fare da solo o in compagnia.

Per bambini e famiglie: domenica mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 Orso Pilota proporrà giochi per bambini a partire dai 6 anni e per famiglie. Non è necessaria la prenotazione (fino ad esaurimento posti

 

2 – GIOCHI PROGRAMMATI

Vuoi essere sicuro di poter giocare ai tanti tavoli organizzati con i nostri spiegatori disponibili ad illustrarti le regole? Prenotati qui, scegliendo orario e gioco a cui vuoi partecipare. ATTENZIONEcontrolla l'età consigliata e la durata del gioco. Alcuni giochi durano fino ad 8 ore.

Qui bit.ly/giochiprogrammati24h trovi l'elenco con copertina, età consigliata, durata e descrizione dei giochi programmati, in modo da capire se il gioco può fare per te! Puoi iscriverti a più giochi, stai però attento che l'orario di conclusione di un gioco non si sovrapponga all'inizio dell'altro a cui vuoi giocare.

 

3 – ISCRIZIONE A TORNEI

Iscriviti qui ai tornei di gioco in scatola organizzati durante la 24 ore ludica.

 

4 – PRENOTAZIONE GIOCHI DI RUOLO

Grazie ai Take a Play, quest'anno puoi anche prenotare la tua partecipazione ad uno dei tavoli di gioco di ruolo. Clicca su bit.ly/giocadiruolo (è necessario avere installata la app di Telegram)


Nella serata del sabato sarà attivo uno stand gastronomico
presso la sede degli Alpini, di fianco alla Biblioteca.

Ti sei perso qualcosa? Non preoccuparti, il link generale di prenotazione è il solito bit.ly/prenotainbiblio

Ti piacerebbe dare una mano e spiegare a un tavolo di gioco? Contattaci in Biblioteca o via whatsapp al numero 0302751668

Abbiamo detto tutto? Nelle prossime settimane altre novità!

Vi aspettiamo numerosi!

Locandina 24 ore ludica

Allegato 15.45 MB formato pdf