Avviso piao

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • ComunePiazza Paolo VI, 25062 Concesio BS, Italia

Avviso relativo al 

Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

RENDE NOTO

Che, con il presente avviso, è avviata la procedura pubblica di consultazione preordinata a ottenere eventuali apporti collaborativi da parte degli stakeholders, per la redazione della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025. 
La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma. 
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC a protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it  oppure tramite mail a protocollo@comune.concesio.brescia.it.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate. 
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 13 marzo 2023. 

avviso pubblico anticorruzione _signed_ori_a5c78ec1e99d36d6_p7m_qrcode

Allegato 307.29 KB formato pdf