Vogliamo sapere… qual’è stato il tuo libro preferito del 2020?

Pubblicato il 17 dicembre 2020 • BibliotecaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

I libri ci insegnano, ci consolano, ci intrattengono, ci fanno sognare. Mai come quest’anno, i libri ci hanno tenuto compagnia.

Dicci qual è stato il tuo libro dell’anno in questo strano 2020.

Abbiamo pensato a un sondaggio in cui potrai indicarci un titolo per CINQUE CATEGORIE diverse: narrativa/fiction adulti, saggistica e divulgazione, albi illustrati per bambini, narrativa/fiction ragazzi (11+) e fumetti/graphic novel. Non è importante che sia un libro recente o pubblicato nel 2020, l’importante è che sia stato… un libro importante per te quest’anno!

NON è obbligatorio inserire un titolo per ogni categoria, per esempio se non hai un albo illustrato preferito puoi semplicemente passare alla scheda successiva senza scrivere nulla.

E’ invece obbligatorio inserire il tuo nome e il tuo contatto mail. Questo perché abbiamo organizzato una sorpresa… Una lotteria di fine anno, con tre favolosi premi:

  1. Un credito di 50 euro per l’acquisto di libri
  2. Un credito di 25 euro per l’acquisto di libri
  3. Un pacchetto di 10 ore per la stampa di un progetto a tua scelta con la nostra stampante 3D

Partecipando al nostro sondaggio potrai quindi essere sorteggiat* e avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio.

Il sorteggio avverrà giovedì 31 dicembre alle h. 17.00, in diretta sulle nostre pagine di instagram e facebook. In questa occasione annunceremo anche una selezione dei migliori libri pubblicati nel 2020, una classifica di qualità curata da una giuria di grandi lettori della biblioteca.

Hai tempo per partecipare fino a lunedì 28 dicembre.

 

L'articolo Vogliamo sapere… qual’è stato il tuo libro preferito del 2020? proviene da Biblioteca comunale di Concesio.