FESTA DELLA RIPARAZIONE IN BIBLIOTECA

Pubblicato il 3 marzo 2023 • BibliotecaVia Enrico Mattei, 99, 25062 Concesio BS, Italia

FESTA DELLA RIPARAZIONE IN BIBLIOTECA

Guasto? Ripariamolo insieme!

Sabato 11 marzo ci vediamo in biblioteca per la nostra prima Festa della Riparazione, dalle 9.30 alle 12.30!

Puoi portare i tuoi oggetti che non funzionano più e provare a ripararli con i nostri riparatori volontari.

Il servizio è gestito dall’associazione Kakapolab.

Si ripareranno: biciclette, computer, smartphone, giocattoli, piccoli elettrodomestici, oggetti di legno, cose da rammendare.

Non è un servizio di riparazione professionale ma un intervento di riparazione condivisa, per combattere gli sprechi e condividere le conoscenze.

L’evento è gratuito, ma per organizzarci al meglio è gradita la prenotazione su bit.ly/appuntamentobiblio oppure chiamando in Biblioteca lo 0302751668.

Eventuali slot temporali liberi saranno prenotabili anche la mattina stessa, direttamente in biblioteca.

Vi aspettiamo!

Copia di FESTA DELLA RIPARAZIONE