BANDO ASSEGNAZIONE SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Pubblicato il bando per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito nr. 4 Valle Trompia.

Termini presentazione domande: dal 13/05/2021 al 15/06/2021, ore 12.

La domanda va presentata esclusivamente online sul portale:
https://www.serviziabitativi.servizirl.it mediante SPID e/o Tessera Sanitaria con PIN accedendo con “Cittadino” Sezione “Bandi online/Servizi abitativi/Tutti i procedimenti/ Nuova domanda".
Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero verde 800.131.151
E’ necessario essere in possesso di un ISEE in corso di validità non superiore a € 16.000 e delle credenziali SPID e/o Tessera Sanitaria con PIN.

La domanda può essere compilata in autonomia o avvalendosi del servizio di informazione telefonica assistenza/supporto organizzato dal Comune e dall’Aler ai seguenti recapiti:
Comune di Concesio: lunedì 8.30-10.00, martedì 13.30-15.30, giovedì ore 9.00-13.00, venerdì 10.30-13.00 - tel. 030 2184177 - servizi@comune.concesio.brescia.it

Aler Ufficio Bandi: da lunedì a venerdì ore 9 - 12 (martedì e giovedì pomeriggio solo su appuntamento). Sportello telefonico da lunedì a venerdì ore 10 - 12, tel. 030.2117766.

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel Comune di residenza del richiedente o anche nel Comune in cui il richiedente presta attività lavorativa. Nel caso in cui non fossero ivi presenti unità abitative adeguate, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa localizzata in un altro Comune appartenente allo stesso ambito.

Scarica qui sotto il bando completo, la scheda informativa e il piano annuale offerta abitativa pubblica e sociale Valle Trompia 2021

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi