AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI A PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE
DELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI A PARTECIPARE
ALL'INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO
DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi di preinformazione
Settore di riferimento: Settore Servizi alla Persona
Data di emissione: 02/04/2020