ISCRIZIONI MENSA 2020-2021

AVVISO ISCRIZIONI ALLA MENSA SCOLASTICA A.S. 2020-2021

PRIMO ANNO INFANZIA E PRIMO ANNO PRIMARIA
Iscrizione on-line OBBLIGATORIA tramite il portale dei servizi scolastici https://keyrefconcesioportal.opendoor.it/ autenticandosi con SPID o CRS.
Coloro che desiderano usufruire di una tariffa agevolata (con ISEE minore di € 18.000,00) dovranno compilare il relativo campo nella fase di iscrizione.

PER GLI ANNI SUCCESSIVI E PER UTENTI GIÀ ISCRITTI AL SERVIZIO
L’iscrizione verrà effettuata automaticamente dall'Ufficio Servizi scolastici
Chi intende usufruire di una tariffa agevolata (con ISEE inferiore/pari a € 18.000,00 ) dovrà compilare il modulo disponibile sul sito e inviarlo a protocollo@comune.concesio.brescia.it allegando copia del documento d'identità del dichiarante entro il 30 agosto 2020.

COMUNICAZIONE DIETE
Coloro che necessitano di Diete alternative, dovranno inviare la richiesta con eventuale relativo certificato medico in caso di allergie/intolleranze mentre, per motivi religiosi è sufficiente l'autocertificazione e inviarlo entro il 30 agosto 2020 a protocollo@comune.concesio.brescia.it allegando copia del documento d'identità.

CERTIFICAZIONI SPESE MENSA ANNO 2019:
la certificazione è disponibile sul portale dei servizi scolastici accedendo con SPID o CRS, verrà trasmessa anche via email entro il 31 marzo 2020.

CONTATTI
L’Ufficio Istruzione è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei seguenti orari e giorni:
dalle 9,30 alle 12,30 nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì.
Recapito telefonico 0302184173 - email istruzione@comune.concesio.brescia.it .

VOLANTINO MENSA

RETTE NUOVI INFANZIA