CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITA' ESTIVE

Contributo partecipazione centri estivi

Il Comune di Concesio a seguito del periodo di emergenza epidemiologica da Covid 19, dell'avvio della cosiddetta Fase 2 e della riapertura delle attività, comprese le attività ludico-ricreative in favore di minori, intende attivare una misura di sostegno rivolta alle famiglie che scelgono di iscrivere i propri figli e figlie ad una attività estiva, realizzata sulla base delle disposizioni del D.P.C.M. 11/06/2020.
Per agevolare le famiglie nella scelta e favorire la possibilità di un maggior accesso ai servizi, l'Amministrazione Comunale ha definito un contributo economico che verrà messo a disposizione dei genitori al fine di ridurre il costo della famiglia per la partecipazione all'attività scelta.

La domanda di contributo potrà essere presentata fino al 31 luglio.

Il modulo della domanda (Modulo A) debitamente compilato in tutti i suoi campi e la documentazione necessaria ivi indicata, dovranno essere inviati dagli aventi diritto secondo le modalità indicate nell'avviso allegato.

Note: AVVISO CONTRIBUTO

MODULO A