AVVISO SERVIZIO ESTIVO COMUNALE – BAMBINI/E 6-10 ANNI – ANNO 2020

Centro estivo comunale

Il Comune di Concesio a seguito del periodo di emergenza epidemiologica da Covid 19, intende attivare un Servizio estivo a supporto delle famiglie con figli e figlie di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Il Servizio Estivo Comunale sarà realizzato dal 6 al 31 luglio 2020, dal lunedì al venerdì, con orario mattutino, dalle 8:00 alle 13:00, e pomeridiano, alle 14:00 alle 17:30.
Saranno individuate due sedi scolastiche: per la zona centro-nord la Scuola Primaria di Costorio, mentre per la zona centro-sud la sede di Ca' de Bosio o quella di S. Andrea, in base alla numerosità delle richieste.
Il numero massimo di iscrizioni accettate per ogni settimana è di 70 bambini, mentre ogni sede verrà attivata con un numero minimo di 14 minori per ogni settimana.
Gli iscritti saranno suddivisi in gruppi di massimo 7 bambini, omogenei per età, ognuno dei quali avrà un animatore professionale di riferimento.

Per l'iscrizione al Servizio Estivo Comunale il genitore/esercente la potestà del minore deve compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta (Allegato A), indicando chiaramente le settimane richieste (minimo una), la fascia oraria e la sede, ed inoltrarlo via mail all'indirizzo servizi@comune.concesio.brescia.it.

Avviso con tutte le informazioni nel dettaglio e modulo di iscrizione in allegato

Note: avviso servizio estivo comunale

Allegato A

Note: Modulo iscrizione