AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

 

rivolto a famiglie di massimo 3 persone in una delle seguenti condizioni:
- con almeno una persona maggiore di 65 anni;
- con almeno una persona con disabilità/invalidità;
- con sfratto esecutivo e disagio economico/sociale;
- con genitore separato e figli affidati all'altro genitore che mantiene l'alloggio familiare.
 

Le domande dovranno essere presentate, su apposita modulistica, dal 07/07/2021 al 20/08/2021 ore 12:00, via mail all'indirizzo protocollo@comune.concesio.brescia.it o all'ufficio Servizi Sociali contattando lo 030 2184176 per un appuntamento.

Unitamente alla domanda dovrà essere presentata tutta la documentazione indicata nell'avviso.

Allegati

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

Note: BANDO

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

Note: MODULO MINIALLOGGI PDF

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

Note: MODULO MINIALLOGGI ODT

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEI MINIALLOGGI COMUNALI

Note: Locandina

Data: 07/07/2021 Ultima modifica: Ven, 09/07/2021 - 08:43