AVVISO PASSAPORTI - QUESTURA DI BRESCIA

Aggiornamento del 2 aprile 2020

Ai Comuni della Provincia di Brescia

In ottemperanza alle disposizioni legate all'emergenza sanitaria in atto, l'Ufficio Passaporti, fino a data da destinarsi, è operativo solo per i casi di urgenza e pertanto sarà consentito l'accesso, sia per il ritiro del documento già pronto sia per la presentazione delle istanze, a chi è in grado di comprovare con idonea documentazione un viaggio imminente per:

Motivi di lavoro

Motivi di salute

Altri gravi motivi (es. ricongiungersi con familiari all'estero).

Avere già fissato un appuntamento non è un valido motivo per effettuare uno spostamento e pertanto chi lo farà verrà rimandato presso la propria abitazione; sarà pertanto necessario prenotare un altro appuntamento collegandosi al al link: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/

Per quanto detto Vi invitiamo a non prenotare gli appuntamenti che dovessero risultare liberi fino al giorno 30 aprile p.v. e di collaborare dandone diffusione alla cittadinanza con particolare riguardo agli utenti ai quali è stato dato appuntamento grazie all'impegno del personale in servizio presso codesti Enti Locali.

Ringraziando per la consueta collaborazione si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Ufficio Passaporti

Data: 18/03/2020 Ultima modifica: Gio, 02/04/2020 - 17:15